SOCIAL

giovedì 28 ottobre 2010

Trofeo Nazionale Città di Polpenazze

Grande risultato per la Nova Uniao Italia al Trofeo Nazionale “Città di Polpenazze” nella specialità della lotta a terra e submission.
Il secondo posto di società , pur senza atleti nella Kick boxing e bambini, è il risultato di un dominio quasi completo nelle specialità di grappling con kimono e senza, infatti su 10 categorie ben nove hanno visto sul gradino superiore un atleta della nostra squadra.
Alla competizione, di buon livello, partecipavano team di bjj, ju jitsu tradizionale, lotta vietnamita e mma.
La prova dei nostri porta colori è stata buona visto che la squadra era formata da atleti di elite e da neofiti che salivano sul tatami per la prima volta per saggiare le loro capacità ottenendo 24 medaglie. Da segnalare le prove di Claudio “Clod” Rizzioli e Manuel “Maluco” Molinari che sono riusciti ad avere la meglio di una forte cintura nera brasiliana, Davide “Wolverine” Tremendi padrone della categoria -75 kg sia nella submission , specialità a lui gradita , che nella lotta con kimono , dimostrando in questa una continua crescita e Alessandro”Taz/Esquilo” Mascoli campione dei 65 kg con kimono e senza vincendo quest’ultima con due fantastiche finalizzazioni.
I complimenti vanno a tutti i componenti della spedizione anche a chi non è riuscito ad arrivare sul podio dimostrando comunque una continua crescita tecnica ed un buon lavoro dei vari istruttori.


Articolo e foto da Bear's Dojo

Nessun commento:

Posta un commento