SOCIAL

lunedì 4 ottobre 2010

Campionato Europeo di BJJ - 20-21 Novembre 2010 - Modena - ITALIA


E’ con grande onore che la CBJJE ha deciso che il Campionato Europeo di BJJ ufficialmente riconosciuto si terrà in Italia, a Modena, Sabato e Domenica 20-21 Novembre 2010.
Organizzatrice dell’evento la neonata Confederazione Italiana CIJJE.
Il Campionato Europeo si terrà presso il Palazzetto dello sport di Modena Palanderlini con sede in Via Schiocchi.
Il Breafing tra atleti ed allenatori e gli arbitri ufficiali della CBJJE si terra’dalle ore 10.00 alle ore 11.00; Il campionato Europeo iniziera’ alle ore 11.30.
E’ per tanto necessario che tutti gli atleti si facciano trovare dentro il palazzetto per le ore 09.45.
Il peso degli atleti verra’ eseguito prima di ogni combattimento; Non ci sara’ tolleranza di peso. Per peso si intende l atleta piu’ il Kimono.
La competizione durera’ 2 giorni ed iniziera’ il Sabato mattino con la categoria Juniores Maschi e Femmine per poi passare alla Adult; Alla Master ed alla Senior.
Domenica pomeriggio si terranno gli assoluti Adult, Master, e Senior categorie – 78 Kg e + 78 Kg con in palio 1000 Euro per la categoria Adult.

Tabelle ufficiali di peso (clicca per ingrandirle):



L’iscrizione al Campionato Europeo e’ di Euro 60 a persona e il pagamento verra’ effettuato in giornata.
L’iscrizione ufficiale alla gara dovra’ avvenire obbligatoriamente attraverso l’apposito modulo che trovate all interno del sito compilando quanto richiesto.
L’iscrizione dovra’ pervenire entro 7 giorni dall evento. (Entro il 15 Novembre compreso).
Il sito www.cijje.com sarà operativo dalla prossima settimana.

INFORMAZIONI GARA
La competizione si terra’ presso il palazzetto dello sport Palanderlini situato in Via Vellani Marchi 106 (Ex Viale Schiocchi).

Come raggiungerci
All’uscita dell’autostrada di Modena Nord, imboccare, alla prima rotonda, la tangenziale in direzione Sassuolo e proseguire, sempreseguendo la direzione Sassuolo, per circa 2,5 km, fino all’uscita 17B dove si deve scegliere l’indicazione Centro – Via Giardini (ci sono tre possibili uscite, la direzione Centro – Via Giardini è la seconda, quindi attenzione a non imboccare la prima in direzione Cognento). Proseguendo sulla tangenziale, dopo circa 2 Km, si incontra una rotonda che deve essere oltrepassata (proseguendo diritto) in direzione Centro fino ad arrivare dopo poche centinaia di metri ad un primo semaforo. Proseguire diritto fino a raggiungere un secondo semaforo,all’incrocio con Via Giardini. Svoltare a sinistra sulla Via Giardini in direzione Centro; dopo circa 300 metri svoltare alla prima strada a sinistra imboccando Via Schiocchi. Dopo un centinaio di metri svoltare a destra e proseguire fino al parcheggio del Palanderlini.

HOTEL :
DONATELLO
info @donatellomodena.it
Via Giardini, 402
41100 Modena
059 344 550

OSTELLO :
SAN FILIPPO NERI
Via Santorsola 48
Modena

Nessun commento:

Posta un commento