SOCIAL

mercoledì 20 ottobre 2010

Report stage M° Fabricio Nascimento a Schio 16 Ottobre 2010

Sabato 16/10 si è svolto a Schio il consueto appuntamento autunnale con il Maestro Fabricio Nascimento.
Inizio con il tradizionale riscaldamento Nova Uniao's Style che mette alla prova la resistenza fisica ma che permette di entrare bene nel clima della lotta.
Il Maestro ha poi passato una pregievole proiezione con finalizzazione a terra in triangolo, un attacco ad entrambe le braccia dopo essere saltati in guardia, uno stangolamento col bavero e una movimentazione con finalizzazione dalla mezza guardia, sempre con l'utilizzo del bavero.
Tutte tecniche che esaltano le particolarità del bjj sia per la fantasia di applicazione sia per le modalità, davvero ampie di utilizzo del bavero, oltre alla preparazione del nostro Maestro Fabricio.
Immancabile sparring finale.
Si sono svolte poi le graduazioni: passaggio da bianca a verde per Giordano "Taz", Fabio "Death Celebrity Match", colore più intenso invece per Enrico "The Dandy" Bussi, Roberto " Dj Fell", Paolo "Paolone" Anzolin, che guadagnano una meritata cintura Blu.
Graditi ospiti della Nova Uniao Trento , Luca e Nadia. Si è rivisto Andrea Mendo nostro caro amico e istruttore di JKD. Onore per la partecipazione e per la grinta e estrema determinazione a Lucia Facci che appena dopo tre allenamenti completa tutto lo stage incluso lo sparring finale.Grande Lucia. Assente giustificato Marino ma presente nella foto e quindi presente!!! Tutti ringraziamo il Maestro Fabricio per la sua competenza e Professionalità e speriamo di vederlo più spesso a Vicenza, anche solo per una semplice visita o qualche allenamento insieme.




Nessun commento:

Posta un commento