SOCIAL

mercoledì 13 ottobre 2010

Report stage M° Fabricio Nascimento a Torino

Altro successo per il terzo seminario del Maestro Fabricio Nascimento a Torino!
Nonostante un parte del gruppo assente causa infortuni e malanni vari, c’è stata comunque una buona partecipazione, di nuovo si sono cimentati nell’allenamento atleti di altre scuole e di altre discipline che hanno affrontato la nuova esperienza con grande coinvolgimento e con la mente aperta, credo che sia questo lo spirito giusto ed il solo modo per crescere ed evolversi.
Il seminario si è aperto con una buona preparazione fisica, si è passati poi alla parte tecnica dove il maestro Fabricio ha fatto lavorare tecniche per portare al suolo l’avversario chiudendo in finalizzazione. Gli ultimi 30 minuti sono stati dedicati all'immancabile sparring con round da 5 minuti senza pausa, dove il maestro fabricio lottava con gli atleti e correggeva le lacune tecniche, allenamento estenuante ma molto redditizio! La serata si è conclusa con consegna diplomi e terzo tempo in birreria! Stage fantastico.
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato e al Maestro Fabricio che è sempre pronto a viaggiare per curare la preparazione tecnica dei suoi atleti... alla prossima!
Claudio Rizzioli

Nessun commento:

Posta un commento