SOCIAL

mercoledì 15 giugno 2011

Report stage a SCHIO 11/06/2011

Sabato 11/06 si è svolto a Schio il consueto appuntamento estivo con il Maestro Fabricio Nascimento.
Inizio con il tradizionale riscaldamento Nova Uniao's Style che mette alla prova la resistenza fisica ma che permette di entrare bene nel clima della lotta.
Il Maestro ha poi passato una pregievole serie di posizioni che partivano dalla cinturada, difesa dalla guardia ragno per passare sulla schiena e finalizzare in vari modi.
Tutte tecniche che esaltano le particolarità del bjj sia per la fantasia di applicazione sia per le modalità, davvero ampie di utilizzo del bavero, oltre alla preparazione del nostro Maestro Fabricio.
Immancabile sparring finale.
Si sono svolte poi le graduazioni: passaggio da bianca a verde per Andrea , Claudio e Andrea Mendo. Guadagnano due meritati gradi Corrado e Mike.
Ma il grande evento della giornata è la promozione a nera di Stefano "Vagabundo" Meneguzzo.
Immancabili tremende ma meritate frustate a completamento del tutto.
Come espresso all'inizio e alla fine dello stage è bello avere tra di noi il Maestro Fabricio che porta sempre la sua passione e la sua competenza e la mette a disposizione della squadra.
Da aggiungere in particolare la spendida forma fisica del Maestro.
Guest Star Andrea Playboy direttamente dalla "lontana" Brescia fraternizza con l'ala piu aderente al motto segreto delle palestre vicentine della Nova Uniao.



Nessun commento:

Posta un commento