SOCIAL

lunedì 6 giugno 2011

Discovery Fight Day 2011

Il Discovery Fight Day è una fiera di arti marziali, fitness e sport da combattimento, organizzata dalla Palestra Iron Man MMA training Center con sede in Sestu (CA).
L’evento ha come scopo quello di promuovere la cultura del benessere, attraverso l’attività sportiva con particolare riferimento alle discipline marziali e fitness.
La manifestazione si articola in due mezze giornate, durante le quali si alterneranno lezioni, seminari e dimostrazioni di diverse discipline: dal fitness alle tradizionali arti marziali, fino alle più moderne, con la partecipazione di diverse scuole e accademie provenienti da tutta la Sardegna e con la collaborazione d’illustri personaggi del settore, di rilievo internazionale, che saranno ospiti speciali dell’evento e che animeranno la giornata con le loro esibizioni, seguendo personalmente le lezioni degli atleti.

COME SI SVOLGE
Giunto ormai alla sua 4° edizione, il DFD, quest’anno si avvale della preziosa collaborazione di BudoMarket; di Mauro Spadotto che sarà il padrino dell’evento e di Maestri di fama internazionale che terranno delle training session, quali: Fabricio Nascimento e Luca Melis per il Brazilian Jiu Jitsu e MMA; Didier Le Borgne per la Muay Thai e MMA; Sergio Vommaro per il Ving Tsun EVTF; Ramon Cacetada e Mussa De Bahia per la Capoeira.
Il DFD si sviluppa in due mezze giornate, in cui, su diverse aree saranno allestiti degli spazi appositi dove si concentrerà l’intera manifestazione e a cui parteciperanno gli atleti che regolarmente frequentano tale attività o che si vogliono avvicinare ad essa.
Ogni area ospiterà diverse discipline, che a turno terranno lezioni; dimostrazioni e seminari (ogni lezione dura circa 1 ora). Ogni area sarà identificata per settore: area fitness; area arti marziali; area sport da combattimento e area training session, dove si svolgeranno i seminari.
Faranno da cornice diverse manifestazioni e il DFD Girl Contest, dove sfileranno le finaliste del concorso.

L’evento si terrà il 09 e 10 Luglio 2011 presso il Centro Commerciale “la Corte del Sole” (Loc. More Corraxe, Sestu).
Per ulteriori informazioni visitate il blog www.ironmanmma.blogspot.com
contattate ironmanmma@virgilio.it 342.0281340 / 349.1434820

Nessun commento:

Posta un commento