L’evento ha come scopo quello di promuovere la cultura del benessere, attraverso l’attività sportiva con particolare riferimento alle discipline marziali e fitness.
La manifestazione si articola in due mezze giornate, durante le quali si alterneranno lezioni, seminari e dimostrazioni di diverse discipline: dal fitness alle tradizionali arti marziali, fino alle più moderne, con la partecipazione di diverse scuole e accademie provenienti da tutta la Sardegna e con la collaborazione d’illustri personaggi del settore, di rilievo internazionale, che saranno ospiti speciali dell’evento e che animeranno la giornata con le loro esibizioni, seguendo personalmente le lezioni degli atleti.
COME SI SVOLGE
Giunto ormai alla sua 4° edizione, il DFD, quest’anno si avvale della preziosa collaborazione di BudoMarket; di Mauro Spadotto che sarà il padrino dell’evento e di Maestri di fama internazionale che terranno delle training session, quali: Fabricio Nascimento e Luca Melis per il Brazilian Jiu Jitsu e MMA; Didier Le Borgne per la Muay Thai e MMA; Sergio Vommaro per il Ving Tsun EVTF; Ramon Cacetada e Mussa De Bahia per la Capoeira.
Il DFD si sviluppa in due mezze giornate, in cui, su diverse aree saranno allestiti degli spazi appositi dove si concentrerà l’intera manifestazione e a cui parteciperanno gli atleti che regolarmente frequentano tale attività o che si vogliono avvicinare ad essa.
Ogni area ospiterà diverse discipline, che a turno terranno lezioni; dimostrazioni e seminari (ogni lezione dura circa 1 ora). Ogni area sarà identificata per settore: area fitness; area arti marziali; area sport da combattimento e area training session, dove si svolgeranno i seminari.
Faranno da cornice diverse manifestazioni e il DFD Girl Contest, dove sfileranno le finaliste del concorso.
L’evento si terrà il 09 e 10 Luglio 2011 presso il Centro Commerciale “la Corte del Sole” (Loc. More Corraxe, Sestu).
Per ulteriori informazioni visitate il blog www.ironmanmma.blogspot.com
contattate ironmanmma@virgilio.it 342.0281340 / 349.1434820
Nessun commento:
Posta un commento