SOCIAL

martedì 21 giugno 2011

Report Stage e Graduazioni M° Fabricio Nascimento 13 giugno 2011 a San Donà di Piave

Come sempre l’adrenalina non manca e Lunedì ne girava molta tra gli allievi in fila pronti per la graduazione…
30 nuovi graduati tra le varie verdi e Le nostre Due Viola II grado.
La Famiglia della Nova Uniao Italia Cresce ogni anno di più, e questo lo vediamo anche in questi Momenti.
Come sempre il Nostro MESTRE è stato severo, ma diciamo che essendo suo figli abbiamo cercato di fare del nostro meglio e i risultati sono stati ottimi.
Non tutti gli allievi avevano avuto la possibilità di accedere all’esame e purtroppo alcuni di quelli che erano stati ammessi per problemi vari lo faranno a Settembre; ;nonostante questo la fila era lunga.
Siamo stati onorati come sempre di avere avuto il Mestre Fabricio Nascimento nel nostro DOJO e aver potuto sostenere l’esame che ci ha dimostrato di nuovo che ogni anno che passa il jiu jitsu che apprendiamo viene assimilato e ci entra nelle vene diventando parte di noi.
E’ stato bello veder schierati i vari allievi ed stato bello vedere anche i Maestri Miozzo Massimo e Francesco Ferronato darci un saggio di Tecnica e un pizzico di spettacolo.
La stagione passata ha avuto molte positive conquiste e vittorie per la Nova Uniao e possiamo dire che noi c’eravamo, abbiamo avuto l’onore di ospitare la coppa Nova Uniao e veder nascere la filiale di Mestre dove insegna in nostro Francesco Ferronato.

Perciò come sempre non mi resta che salutare e ringraziare il Mestre per tutto quello che ci trasmette e cogliere l’occasione per salutare tutti voi fratelli delle varie filiali della NOVA UNIAO ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!! OSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

Dojo del drago Team



Nessun commento:

Posta un commento