SOCIAL

giovedì 15 marzo 2012

STAGE CON IL M° FABRICIO NASCIMENTO A SESTU

Continuano le costanti visite in accademia del M° Fabricio Nascimento, che ha tenuto due seminari in Sardegna il primo weekend di Marzo. Il primo, tenutosi a Nuoro presso l’accademia Nova Uniao Nuoro di Luca Mattu e il secondo, tenutosi presso la sede regionale Nova Uniao a Sestu nell’accademia di Luca Melis. Ogni appuntamento si rivela un’importante occasione per migliorare e crescere insieme, perfezionando e imparando sempre nuove tecniche.
Inutile evidenziare il costante ed elevato livello tecnico e professionale del M° Nascimento, che insieme ai suoi istruttori, sta portando avanti una squadra che ogni giorno colleziona risultanti, sia in termini di competizioni agonistiche ma anche come proprio bagaglio tecnico personale: una famiglia che si è creata negli anni, che oggi continua ad allenarsi con costanza e che sta crescendo sempre più.
Ed è proprio con questo spirito familiare che crediamo si debba affrontare ogni allenamento, che inevitabilmente porta a creare legami fraterni e amicizie durature.
Durante la visita in Sardegna, il M° Nascimento ha tenuto anche gli esami per il passaggio di cintura per alcuni ragazzi, per cui i Ns auguri vanno a tutti i nuovi graduati con l’augurio di migliorare sempre più!
Le novità, sono sempre,in arrivo. A breve comunicheremo tutte gli appuntamenti previsti a stretto giro.


Nessun commento:

Posta un commento