SOCIAL

giovedì 16 dicembre 2010

Report Stage Nazionale Nova Uniao Italia 11/12/2010

Si è svolto sabato 11 dicembre, presso la sede della Nova Uniao Italia a Brescia, lo stage nazionale che riunisce tutte le filiali della nostra squadra.

La partecipazione, come sempre, è stata numerosissima e ha coinvolto molti atleti anche di altre arti marziali ma che abitualmente frequentano gli stage del M° Fabricio Nascimento.
La parte iniziale è stata dedicata ad un buon riscaldamento, seguito da alcune tecniche molto interessanti spiegate come sempre con maniacale precisione dal Maestro che seguiva uno ad uno tutti gli atleti correggendone e perfezionando l'esecuzione.
Si è poi passati allo sparring finale in cui tutti hanno potuto confrontarsi con allievi di altre filiali e di cinture superiori.
Infine ci sono stati gli esami per il passaggio di grado. Congratulazioni a tutte le nuove cinture!

"Il raduno è servito non solo a rafforzare il bagaglio tecnico degli allievi e istruttori ma anche a consolidare questa famiglia che cresce sempre di più, grazie all'apporto ed entusiasmo di tutti gli atleti, degli istruttori e soprattutto di colui che è stato in grado di creare un team così vincente ed unito quale è la Nova Uniao Italia, il M° Fabricio Nascimento.
A lui va il ringraziamento da parte di tutti i suoi figli (atleti, istruttori ed amici) perchè grazie alla sua professionalità, indiscutibile capacità tecnica e agostica, e soprattutto simpatia, è riuscito a creare un team formidabile, vincente e rispettato ovunque. Oss Mestre!"












Nessun commento:

Posta un commento