SOCIAL

venerdì 2 dicembre 2011

STAGE DI BJJ PER LA NOVA UNIAO MACERATA CON IL MAESTRO FABRICIO NASCIMENTO

Sabato 19 Novembre presso la Palestra Martial Arts Project di Macerata, si è svolto lo stage di aggiornamento con il Maestro Fabricio Nascimento, reduce da un terzo posto nel campionato mondiale in Colombia.

Lo stage ha avuto inizio con un riscaldamento guidato dallo stesso Maestro Nascimento, seguito da 3 ore di tecniche al suolo ed infine, dall'esame per il passaggio di cintura superato dagli allievi, Gramaccini Giacomo, Alessandro Pennacchietti,Conrado Brasca, Fabio Di Lella e Francesco Gentili.

Il tutto si è concluso con il passaggio di cintura, da viola a marrone, dell'Istruttore Ricardo Costa, nuovo responsabile delle Marche della Nova Uniao Macerata squadra formata da: Gramaccini Giacomo, Alessandro Pennacchietti, Conrado Brasca, Fabio Di Lella, Francesco Gentili, Valerio Brunori, Alemao Sushi, Maurizio, Emanuele Mignini, Alin Ciobanu, Riccardo Patrignoni, Stefano Bontempo, Massimo Rossi.

Un grande ringraziamento da parte di tutta la squadra va al Maestro Nascimento per l'impegno che mette nel portare avanti la Nova Uniao Italia ed un saluto speciale va a tutta questa grande famiglia!!! OOOSSSSSSSS...



Nessun commento:

Posta un commento