SOCIAL

mercoledì 9 novembre 2011

STAGE NOVA UNIAO ROMANIA CON IL M° FABRICIO NASCIMENTO

Bellissimo stage tenuto dal Maestro Fabricio Nascimento in Romania il 22-23 Ottobre presso la prestigiosa palestra Sala de sport PT nr 2 (punct termic) str Panselutelor cartier Ostroveni Ramnicu - Valcea - ROMANIA.
Lo stage è iniziato con un riscaldamento aggressivo in stile Fabricio Nascimento, a seguire il maestro ha mostrato e messo in atto le nuove tecniche per una durata di 3 ore non stop. In mattinata il maestro ha visitato i bambini che si allenano con la Nova Uniao Romania con l'istruttore Gugulici Leonard (Leo Bope), è stata un’occasione d’incontro per i giovanissimi guerrieri che si affacciano alla pratica del BJJ. Lo Stage organizzato dall'istruttore Gugulici Leonard ha ospitato anche la squadra Soul Fight di Bucarest e la Soul Fight di Tmisoara, il maestro è soddisfatto dal lavoro che sta svolgendo il Team della Nova Uniao Romania, anche per il risultato avuto al campionato nazionale svoltosi a Bucarest. La prossima supervisione del M° Fabricio Nascimento è fissata per Marzo 2012.

I ringraziamenti per la buona uscita dello Stage vanno all'organizzatore Gugulici Leonard e a tutti gli atleti della Nova Uniao Romania ossss!!!










Nessun commento:

Posta un commento