SOCIAL

giovedì 28 luglio 2011

Mma tribe marsala e nova uniao sicilia: estate all’insegna dello sport e del mare!

Si è svolto Domenica 24 luglio lo stage di Vale tudo e Submission wrestling tenuto dal pluricampione mondiale brasiliano Master Fabricio Nascimento coadiuvato dal suo responsabile siciliano Master Francesco Mortillaro, presidente e fondatore della Mixed Martial Arts Tribe con sede a marsala.
Lo stage che ha visto impegnati gli atleti della società lilibetana si è tenuto per tutto il pomeriggio fino al tramonto, nello stupendo scenario delle spiaggie Marsalasi, con il supporto dello staff del Lido Marina e del suo gestore Carlo Licari che hanno gentilmente prestato la location per l’evento.
Master Fabricio Nascimento questa volta ha dato grande importanza aalle situazioni di lotta al suolo con i colpi e non.
Questo stage di fine anno al quale ha avuto seguito una cena di gruppo al ristorante eubes, di fronte l’isola di Mozia, per la sua particolarità è servito a parte migliorare il livello tecnico della squadra Marsalese anche a rafforzare ancor di più la forte unione che caratterizza la squadra siciliana e della nova uniao in generale.
A settembre riapriranno i corsi di Street Fighting e Vale Tudo diretti dal responsabile per la Sicilia Master Francesco Mortillaro.
Gli interessati possono contattare lo stesso al 3806964902 o collegarsi al sito www.francescomortillaro.it


Nessun commento:

Posta un commento