SOCIAL

lunedì 30 maggio 2011

Report Nova Uniao - Accademia Arti marziali di Rimini al Torneo MMA Kombat League

Nuovo Grande successo dell’Nova Uniao-Accademia Arti marziali di Rimini allenata dal Maestro Macrelli Roberto nei Torneo di MMA e Submission tenutosi a Viterbo.Il Riminese Federico Mini, ha vinto il torneo degli Assoluti divenendo CAMPIONE ITALIANO di MMA per la Combatt League. L’atleta riminese dopo un annata di successi su tutto il territorio nazionale sia in MMA che in Submission corona con successo il sogno del titolo tricolore al primo tentativo. Dopo aver vinto le selezione centro- nord il Fighter Romagnolo accedeva testa di serie alla competizione regina degli assoluti di Viterbo. Dopo intensi combattimenti vinti con determinazione -Mini “Fortigno”Federico- (soprannome dato da Fabricio Nascimento) accedeva alla finale kg-70 dove lo attendeva -Vincenzo Ficco- possente atleta della Kombat Gym di Pordenone.

LA FINALE:
Dopo qualche attimo di studio l’atleta dell’Accademia Di Rimini partiva subito in attacco con una presa alle gambe che portava ad un spettacolare Take Down.L’atleta di Grosseto nonostante il terribile Slam subito, riusciva ad afferrare la testa di Mini in ghigliottina.Ma qui si vedeva la grande esperienza nella lotta del Riminese,dove con una Kippe rovesciata si portava prima in Side e poi in monta dove iniziava a colpire con ripetuti colpi il volto dell’avversario per poi finalizzarlo con un MataLeao.L’atleta 22enne di Rimini conquistava così la cintura di campione d’Italia MMA -70kg.

Torneo di Submission:
Ennesimo successo dell’ Accademia Arti Marziali di Rimini in tornei di Submission.Dopo essersi aggiudicato il primo posto nel torneo degli Assoluti alla Coppa Nova Uniao con l’atleta Dello Monaco “Tiger Dello” Serjey, già vincitore della categoria -78 kg, (tutta l’accademia è tornata vincente con i suoi 4 atleti:2 ori , e 3 bronzo) la squadra di Rimini trova successo anche agli Assoluti di Submission a Viterbo con Oliveira”Hulk” Raphael 1°classificato e campione Italiano Kg-68 e Calabrese Salvatore 2° classificato (battuto da Hulk in finale).

Risultati finali per i 5 atleti dell’ Accademia Arti Marziali di Rimini Partecipanti agli Assoluti Combat League di Viterbo 17-04-2011 (480 atleti):

Mini” Fortigno” Federico - Campione Italiano MMA - Classe C -70 KG
Oliveira ”Hulk” Raphael - Campione Italiano Submission - Classe C -68 KG
Calabrese”Tiger Salvo” Salvatore - Argento torneo Submission - Classe C -68 KG
Barbieri Andrea - Argento torneo Sanda - Classe C –85 KG
Fucchi Giacomo - Argento torneo Mma-Light - massimi
Barbieri Andrea - Bronzo MMA-Light - massimi




Nessun commento:

Posta un commento