SOCIAL

giovedì 26 maggio 2011

[IRON MAN] REPORTAGE STAGE REGIONALE NOVA UNIAO

Sabato 21 maggio si è tenuto presso la sede regionale della Nova Uniao Sardegna (Palestra Iron Man MMA Training Center di Sestu) il seminario regionale con il M° Fabricio Nascimento, che ha visto la partecipazione del Team di Luca Melis (rappresentante regionale Nova Uniao), di Andrea Escana (Sestu) di Fabio Mosso (Cagliari),di Luca Mattu e Massimo Cappai (Nuoro).
Appena rientrato dagli Emirati Arabi, il Maestro ha tenuto uno stage curato in ogni dettaglio: dalla preparazione fisica intensa, alle tecniche e allo sparring , con la Sua ormai nota professionalità e capacità, creando per tutti gli atleti presenti un’occasione di crescita e di aggiornamento.

Un sentito grazie al costante lavoro di Luca Melis, che come ormai da anni porta avanti un team consolidato e unito, alla dedizione delle filiali che grazie ad Andrea Escana, Fabio Mosso, Luca Mattu e Massimo Cappai crescono ogni giorno di più e soprattutto al Nostro Maestro, Fabricio Nascimento, che ha reso possibile tutto questo e che ha creato la nostra grande Famiglia!!!
OSSSSS

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Tutto il team è ora focalizzato sugli allenamenti in vista delle competizioni di Submission e MMA che si terranno a Tivoli nel mese di Giugno.

A Luglio invece si terrà il consueto appuntamento annuale con il DISCOVERY FIGHT DAY giunto alla 4° edizione, importante fiera di arti marziali che avrà luogo quest’anno presso il Centro Commerciale La corte del Sole a Sestu (CA)
Presto ulteriori dettagli sull’evento.

Nel mese di Agosto si terrà il Camp estivo. Un full immersion di diversi giorni nel bjj, mma, con feste e tanto mare.


Nessun commento:

Posta un commento