SOCIAL

mercoledì 8 agosto 2012

Report stage Nuoro

Si è tenuto a Nuoro nei giorni dal 6 al 9 giugno, presso l’Athletic Sport Club dell’istuttore Luca Mattu, il secondo appuntamento di approfondimento tecnico della famiglia Nova Uniao Nuoro col maestro Fabricio Nascimento.
Stavolta si è privilegiato lo stile no-gi, il mercoledì e il venerdì, curando le tecniche di proiezione nonché uscite dalla guardia con finalizzazione. Il giovedì invece si è posta  maggiore cura nell’aspetto tecnico del BJJ con l’ausilio del gi.
L’ultimo giorno della sessione, dopo una breve ma intensa sessione di sparring con il maestro, gli allievi hanno sostenuto l’esame di grado e di cintura: Luca Mattu cintura verde terzo grado, Sebastiano Piga cintura verde secondo grado, Matteo “Pisciottu” Brodu cintura verde secondo grado, Fabrizio Porru cintura verde. 
Sono stati quattro giorni di intenso allenamento con la partecipazione di ospiti esterni della famiglia Nova Uniao Nuoro, un caloroso ringraziamento va dato a: Marco Mulas, Giovanni “Cara de Preda” Ruju, Paolo Nurchi, Fabrizio Falchi, Angelo Basolu, Luca Deriu, Ivan Deriu. Si ringrazia il maestro Fabricio Nascimento per la sua cordialità e la sua consueta professionalità. Ossss!


Nessun commento:

Posta un commento