SOCIAL

mercoledì 2 maggio 2012

Nova Uniao Italia al Torino JJ Challenge 2012

Lo scorso sabato 28 Aprile si è tenuto, a Torino, il consueto appuntamento con la prestigiosa competizione di bjj, il Torino Jiu Jitsu Challenge.
315 atleti provenienti da tutta Italia, Svizzera e altre nazioni limitrofe si sono misurati sui sei tatami messi a disposizione all'interno del capiente palazzetto dello sport di Collegno (TO). L'organizzazione della gara è stata impeccabile. Gli incontri si sono susseguiti senza alcun ritardo, l'arbitraggio è stato sempre corretto e attento e la professionalità di tutto lo staff ha reso questo evento veramente ben riuscito.
La Nova Uniao Italia ha schierato i proprio atleti e ha ottenuto numerosi piazzamenti sul podio confermando il positivo trend delle ultime competizioni, segno che la dedizione durante gli allenamenti paga sempre.
Oltre ai successi dei vari atleti è doveroso sottolineare l'ottima prestazione di tutto il team che ha permesso alla squadra di ottenere il terzo posto su 37 team presenti!
Un ringraziamento particolare al M° Fabricio Nascimento che ha seguito la gara da Abu Dhabi dove si sta allenando in vista del match di MMA del 5 Maggio e che ha preparato e sostenuto i propri atleti.

Di seguito i risultati:

Stefano Meneghel 3° Assoluto nere
Alin Burda 1° viola 82.3 kg Senior e 3° open viola master/senior
Nicola Ferrari 2° viola -76kg master
Manuel Molinari 2° viola 70 kg master
Davide Tremendi 3° blu -82.3kg adulti
Matteo Bertelli 3° blu -70 kg master
Andrea Capretti 1° bianche -94kg adulti
Enrico Loatelli 1° bianche -88.3kg master
Fabio Consolaro 2° bianche -64 kg adulti
Chiara Globini 3° bianche -58.5 kg adulti donne
Sarah Abdessalem 3° bianche -58.5 kg adulti donne

CLASSIFICA TEAM

Nova Uniao Italia 3° con 21 punti


Oss!

Nessun commento:

Posta un commento