SOCIAL

venerdì 18 marzo 2011

4 nuovi guerrieri in più a sorreggere la bandiera Nova Uniao Sardegna

La Nova Uniao Sardegna guidata dall’istruttore Luca Melis è sempre in continua crescita.

La Nova Uniao Sardegna è lieta di comunicare la formazione di quattro nuovi allenatori:
Fabio Mosso; Gian Mario Mulas; Massimo Cappai e Mario Sechi. Dopo diverse tappe di addestramento, in data 06 marzo 2011 il corso è giunto a termine con un esito positivo per tutti i quattro neo-coach.

Il corso, tenuto dal M° Fabricio Nascimento, padre della grande famiglia Nova Uniao Italia e coadiuvato dal D.T. regionale Luca Melis e l’allenatore Andrea Escana, è stato arduo e impegnativo. Nonostante ciò, grazie alla professionalità del Maestro, si è riusciti a trasmettere non solo tecniche e metodologie d’allenamento, ma anche passione, dedizione e umiltà. Caratteristiche necessarie per diventare un bravo atleta, insegnante e campione.

Il M° Nascimento sarà nuovamente in Sardegna il 3 Aprile per tenere un seminario presso la Palestra Comunale S.Anna in via della resistenza, Sorso (SS) per informazioni 340.6485112 / 347.0119358.

Un augurio ai nuovi allenatori che stanno iniziando un viaggio in compagnia della più grande ed unita famiglia di Jiu Jitsu. Un viaggio ricco di soddisfazioni, gratificazioni e tanto lavoro. Dove potranno sempre contare sull’aiuto dei loro Fratelli maggiori.

Grazie a Voi, grazie a Noi e grazie a Te, Mestre. Grazie a tutti quelli che combattono, lottano e vivono per questa bandiera: NOVA UNIAO OSSSSSSSSS!


Nessun commento:

Posta un commento