SOCIAL

martedì 14 settembre 2010

Report allenamenti in preparazione del campionato europeo di Bjj

Sabato 4 settembre , presso la sede centrale della Nova Uniao Italia, si è tenuto il primo dei due allenamenti collettivi organizzati e tenuti dal M° Nascimento in preparazione al camionato europeo di BJJ in Svizzera nei giorni 18 e 19 settembre.La sessione di 2 e 30 si è divisa in un riscaldamento e potenziamento fisico, tecnica e sparring.
La partecipazione è stata buona nel numero , con 5 cinture nere, e ottima nell'impegno.

Si è svolto anche il secondo ritrovo , presso la sede della Nova Uniao Italia a Brescia, in preparazione alla Competizione continentale che si terrà in Svizzera nei giorni 18e 19 settembre. L'allenamento di un paio d'ore , tenuto dal Mestre Nascimento , ha visto la partecipazione di una ventina di lottatori , tra cui 4 cinture nere, che difendereranno i colori alla gara di Bjj. Dopo una prima parte di riscaldamento si è lavorato su tecniche di proiezione e al suolo lasciando poi l'ultima parte all' immancabile sparring. I partecipanti hanno mostrato tutti una buona condizione pronti alla "Guerra"....
Ora rimane solo da finire la preparazione e preparare le valige perchè il giorno della partenza è fissato per venerdi alle 12 dalla sede di Brescia.
In bocca al lupo a tutti...


(Articoli e foto tratti dal blog della Nova Uniao Castiglione - Bear's Dojo)

Nessun commento:

Posta un commento