SOCIAL

martedì 25 maggio 2010

Report stage M° Fabricio Nascimento a Montichiari - 17 maggio

Lunedi 17 Maggio, alle 19,30 son andato a prender Mestre Fabricio in stazione a Desenzano per portarlo nel nostro piccolo Dojo a tenere uno dei seminari che con regolarità impartisce da noi. Tra le altre cose questo lunedi al Pex Dojo c’erano anche gli amici della No Rules Generation Di Cristian Pietrobelli, Cintura nera Fresca Fresca di Brazilian… sempre Nova Uniao Italia.
Dopo i saluti Fabricio si è sincerato, come sempre fa del resto e per questo lo ringrazio, sulla salute della mia famiglia e siam partiti in direzione Montichiari. E proprio in macchina avvertivo già un Fabricio carico, energetico, brillante… insomma, con finalmente alle spalle il brutto infortunio e tutte le “sfighe” che questo gli ha procurato!!!
Infatti appena Mestre Fabricio ha iniziato lo stage ci siamo accorti che tutto era tornato alla Sua normalità. Attento e vigile su tutti ci ha mostrato Tecniche belle ed efficaci, ci ha impegnato con una preparazione atletica intensa, e distrutto con l’immancabile randori finale…. Insomma “Nascimento is back!”.
Un grande Mestre!!! Rivederlo in queste condizioni è stato un piacere sia come praticante di Jiu Jitsu che come uomo!!!
Valeu Mestre!!! Alla prossima Pex



Nessun commento:

Posta un commento