SOCIAL

giovedì 29 aprile 2010

Successo per il 2° Raduno Nova Uniao Italia

Un grande successo il 2° raduno delle scuole Nova Uniao Italia del nord.
L'allenamento, guidato dal M° Fabricio Nascimento ritornato da poco dal Brasile con nuove tecniche e molte novità, ha visto la partecipazione di 20 atleti provenienti da Torino, Lucca, Brescia, Castiglione e Montichiari.
Il programma si è aperto con un riscaldamento attivo fatto provando un paio di tecniche mostrate dal maestro per poi svilupparsi per un'ora continua di tecnica. Un piccolo break fatto ancora di tecnica per poi continuare per altri 40 min di lotta . Il risultato della giornata è stato soddisfacente per tutti perché ha dato la possibilità di potersi confrontare con atleti diversi e un buon numero di graduati. L'occasione è anche servita per unire ancora di più un gruppo che sta crescendo con gli insegnamenti del Mestre Fabricio Nascimento.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto partecipare e mettersi alla prova fuori dalle mura amiche della propria palestra dimostrando volontà di crescita agonistica e unione di squadra.
Il Maestro è molto soddisfatto della crescita della squadra ed uno dei risultati è la consegna della cintura nera a Cristian Migovan, atleta e istruttore che lo ha seguito sin dal suo arrivo in Italia.
Il raduno è anche servito per prepararsi alla Coppa del Mondo KL di Bjj e Submission che si terrà questo week-end a Rimini. Il maestro è molto carico per questa competizione e porterà con sé ben 36 atleti. Inoltra annuncia il ritorno sul tatami! Ben tornato Mestre! Oss



Nessun commento:

Posta un commento