SOCIAL

venerdì 5 marzo 2010

Report stage 27 febbraio Nova Uniao Castiglione

Sabato 27 febbraio , presso la palestra Enjoy Zone di Castiglione , si è tenuto un seminario di Bjj e Grappling con il pluri campione delle specialità e fondatore della Nova Uniao Italia M°Nascimento.
La lezione , durata 3 ore, ha visto lavorare con intensità e sotto l’occhio vigile del Maestro un buon numero di praticanti . Infatti oltre agli atleti di casa hanno partecipato anche le scuole di Brescia,Rovereto ,Montichiari , Parma, Torino e da Verona Marcel Leteri altra cintura nera.
La lezione divisa in due parti una con kimono ed una senza gi ha visto lo studio di tecniche di proiezione,passaggi di guardia e finalizzazioni .
Nell’ambiente c’era molta euforia data anche dalla notizia del possibile ritorno agli allenamenti ed alle competizioni del Maestro dopo un brutto infortunio alla mandibola subito in una competizione nel settembre scorso.
Sicuri di aver arricchito il nostro bagaglio tecnico diamo appuntamento al Maestro per un altro incontro dopo il suo viaggio di aggiornamento in Brasile .
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e al M° Milani per la sua disponibilità.
OSSSS !!!




Nessun commento:

Posta un commento