SOCIAL

mercoledì 17 febbraio 2010

Resoconto dello stage di Schio

Sabato 13/02/2010 , il Maestro Fabricio Nascimento accompagnato dall'amico Marcelo Copa, ha tenuto un seminario tecnico presso l'accademia il Dojo di Schio (NOVA UNIAO SCHIO) ( VI), condotta dai suoi istruttori Stefano Meneguzzo e Andrea Scortegagna.

Dopo il consueto riscaldamento, M°Fabricio Nascimento ha passato alcune tecniche a terra con prezisne varianti di esecuzione. Questa è stata esaminata in maniera dapprima didattica e poi simulata con la velocità e la necessaria prontezza per le competizioni.

Lo stesso Marcelo Copa condivideva con noi alcuni passaggi alla schiena partendo rispettivamente dalla guardia chiusa e dalla mezza guardia.

Una giusta conclusione del seminario con una super sessione di randori.

Marino Dalla Pozza ed Enrico Bussi sono stati promossi faixa verde con un ottimo esame e Giuseppe Fracaroli, sempre con un ottimo esame, ha meritatamente consegiuto la Faxia azul. Complimenti a tutti.

Personalmente ho avuto modo di lottare con Marcelo la prima volta da cintura nera con una cintura nera e mi sono reso conto praticamente di una delle cose che il M°Fabricio Nascimento ci ha sempre detto: la cintura nera è un nuovo punto di partenza!!!!

Una cosa importante da sottolineare è la forza del gruppo M° Fabricio Nascimento, M° Marcelo Copa,Stefano, Andrea, Luca, Mauro, Corrado, Enrico, Paolo, Beppone, il Talismano Careca, Saretta, Gabriel, Michele, Fabio sono prima di tutto buoni amici.....la forza del gruppo si è vista anche dopo al ristorante e in disco...serata memorabile.

Andrea Scortegagna

Nessun commento:

Posta un commento