Ottima la prestazione degli atleti Nova Uniao Italia che hanno partecipato alla seconda edizione della ormai consolidata competizione di brazilian jiu jitsu Montana International Cup tenutasi a Modena domenica 5 aprile. Buona l'affluenza di atleti da tutte le parti d'Italia e d'Europa. Come sempre ottima anche l'organizzazione e l'arbitraggio dei maestri Fabricio Nascimento, Rogerio Olegario e Thier Tavares supervisionati dal capo arbitri M° Alexandre Wendell, fondatore della Nova Uniao in Brasile.
Di seguito gli atleti saliti sul podio per la nostra compagine:
- 65 kg bianche:
Alessandro Mascoli - 2° posto
- 88 Kg bianche:
Roberto Ghezzi e Corrado Scortegagna - 1° posto
- 73 Kg blu:
Leandro Do Santos - 1° posto
- 63 Kg viola:
Cristian Migovan - 1° posto
Stefano Meneghel - 2° posto
Non avendo avversari nelle cinture marroni viene inserito nelle nere cat. - 88 kg dove perde vvia strangolamento da Cristiano Rodrigues (GB Sud France) ma dimostra un jiu jitsu di alto livello e tiene testa al ben più esperto lottatore francese.
Da segnalare infine il 2° posto di Veronica Pè nelle cinture bianche categoria femminile che, sebbene fosse alla sua prima competizione, mette in seria difficoltà la sua avversaria, tra l'altro cintura blu.
Il M° Fabricio Nascimento si complimenta con tutti i suoi atleti, sia vittoriosi che non, per l'ottima prestazione atletica e agonistica dimostrata in questa competizione!
Nessun commento:
Posta un commento