SOCIAL

martedì 7 aprile 2009

Nova Uniao Italia alla Montana Cup II

Ottima la prestazione degli atleti Nova Uniao Italia che hanno partecipato alla seconda edizione della ormai consolidata competizione di brazilian jiu jitsu Montana International Cup tenutasi a Modena domenica 5 aprile. Buona l'affluenza di atleti da tutte le parti d'Italia e d'Europa. Come sempre ottima anche l'organizzazione e l'arbitraggio dei maestri Fabricio Nascimento, Rogerio Olegario e Thier Tavares supervisionati dal capo arbitri M° Alexandre Wendell, fondatore della Nova Uniao in Brasile.

Di seguito gli atleti saliti sul podio per la nostra compagine:

- 65 kg bianche:
Alessandro Mascoli - 2° posto

- 88 Kg bianche:
Roberto Ghezzi e Corrado Scortegagna - 1° posto

- 73 Kg blu:
Leandro Do Santos - 1° posto

- 63 Kg viola:
Cristian Migovan - 1° posto

Stefano Meneghel - 2° posto
Non avendo avversari nelle cinture marroni viene inserito nelle nere cat. - 88 kg dove perde vvia strangolamento da Cristiano Rodrigues (GB Sud France) ma dimostra un jiu jitsu di alto livello e tiene testa al ben più esperto lottatore francese.

Da segnalare infine il 2° posto di Veronica Pè nelle cinture bianche categoria femminile che, sebbene fosse alla sua prima competizione, mette in seria difficoltà la sua avversaria, tra l'altro cintura blu
.

Il M° Fabricio Nascimento si complimenta con tutti i suoi atleti, sia vittoriosi che non, per l'ottima prestazione atletica e agonistica dimostrata in questa competizione!

Nessun commento:

Posta un commento