La partenza ha visto da subito protagonista il Mestre Fabricio, che attardato dai mezzi pubblici e irraggiungibile causa il telefono scarico, veniva dato ormai per perso ma con grande sorpesa ci raggiungeva nel tunnel di imbarco !!!
Il giorno della gara , arrivati al palazzetto della manifestazione, ci rendiamo subito conto dell'importanza dell'evento . La nostra truppa è formata da Stefano"Urso", Manuel"Maluco",Rodrigo , Claudio "Clod", Veronica"Pitt" , Lino , e Diego e al comando il Mestre Fabricio.
Competizione iniziata male con l'eliminazione subito di Diego, Lino e Maluco, è la volta poi di Clod che si ferma alla semifinale conquistando un bronzo seguito dai due argenti di Veronica che perde la finale dopo averla dominata e Rodrigo che si deve fermare per infortunio alla spalla. Ultimi a salire sul tatami sono Fabricio e Orso nella categoria cinture nere ma entrambi sconfitti per un vantaggio a zero con un americano e un francese. Il Maestro Nascimento ha espresso la propria soddisfazione della prova della squadra che sta già programmando di andare a Lonrda in marzo per riprovare a staccare il biglietto per Abu Dhabi.
Fonte: Bear's Dojo Blog
Nessun commento:
Posta un commento