SOCIAL

giovedì 11 febbraio 2010

RODRIGO SILVA IN OLANDA - RINGS HOLLAND PROMOTION - 07 FEBBRAIO 2010

A cura di: Max Baggio

Solo due giorni dopo Serghei Popa un'altro atleta della KL andava in Olanda per disputare il main event della serata in un galà della prestigiosa Rings Holland.
Come era stato annunciato avrebbe dovuto essere in Olanda l'italiano Aramis Alberti ma solo un giorno prima della partenza le sue condizioni fisiche non gli permettevano la trasferta e a quel punto abbiamo subito contattato Rodrigo Silva (già campione italiano KL di MMA) che si rendeva immediatamente disponibile.
Il forte atleta Brasiliano che vive in Italia e fa parte della Nova Uniao Italia diretta da M°Fabricio Nascimento ha colto al volo l'occasione di farsi vede in un simile palcoscenico e dobbiamo dire che ha fatto bene!!!
Con Emiliano Lanci (presidente FIOS) è partito alla volta dell'Olanda per affrontare Billy Echter e il match ha letteralmente entusiasmato tutti i presenti.
Beh.... se dicono che i brasiliani lottano solo, allora la sorpresa è stata grande, e dopo un primo round vinto nettamente l'arbitro a metà del secondo round ha bloccato il match per un futile motivo regalando ad Echter la vittoria ma scatenando le proteste del team italiano.
Che dire... si sa bene che all'estero non è facile vincere.....











Nessun commento:

Posta un commento